Con le ultime riforme intervenute nel mercato del lavoro e con l’esigenza da parte delle imprese di poter disporre di strumenti flessibili in grado di adeguarsi quanto più possibile alle loro esigenze..., buona parte del mondo delle rappresentanze datoriali e sindacali hanno introdotto nei rispettivi contratti gli enti bilaterali, pensati come strumenti per andare incontro a queste necessità.
Le certificazioni sono degli standard testati per lavorare in maniera più efficacie e efficiente. Aiutano le aziende a migliorare la loro performance, riducendo i rischi e aiutandole ad essere più sostenibili.
Le aziende di tutte le dimensioni usano le certificazioni per competere in maniera più efficace, dalle piccole-medie imprese alle multinazionali e aziende governative.
Gruppo Polaris, grazie ad uno staff di professionisti abilitati, è in grado di affiancare tutte quelle realtà che decidono di certificarsi secondo diversi standard.
Il nostro compito è quello di far ottenere alle aziende tutte le certificazioni utili allo svolgimento della sua attività, in maniera semplice ed economica.
Sede Crema +39 0373 250072