Con le ultime riforme intervenute nel mercato del lavoro e con l’esigenza da parte delle imprese di poter disporre di strumenti flessibili in grado di adeguarsi quanto più possibile alle loro esigenze..., buona parte del mondo delle rappresentanze datoriali e sindacali hanno introdotto nei rispettivi contratti gli enti bilaterali, pensati come strumenti per andare incontro a queste necessità.
Il 24/07/2016 è stato emanato il Nuovo Regolamento Europeo 679/2016, recepito negli Stati Membri il 25/05/2018, con procedure più rigide e attente per la gestione del dato.
Gruppo Polaris, grazie al suo team di Tecnici Privacy Officer, Data Protection Officer e professionisti IT, si occupa di seguire le imprese di ogni settore e dimensione per l'adeguamento e la gestione delle proprie politiche di privacy in funzione delle novità introdotte dal GDPR 679/2016.
La nuova normativa in materia di privacy, infatti, ha modificato la legislazione precedente in termini di trattamento dei dati personali imponendo oneri e vincoli alle imprese europee.
Un supporto completo
Sede Crema +39 0373 250072