Con le ultime riforme intervenute nel mercato del lavoro e con l’esigenza da parte delle imprese di poter disporre di strumenti flessibili in grado di adeguarsi quanto più possibile alle loro esigenze..., buona parte del mondo delle rappresentanze datoriali e sindacali hanno introdotto nei rispettivi contratti gli enti bilaterali, pensati come strumenti per andare incontro a queste necessità.
Il Bando Formazione Continua di Regione Lombardia offre alle aziende e ai professionisti di accrescere le proprie competenze e rafforzare la propria competitività sul mercato. Le aziende, per il loro personale, e i liberi professionisti possono utilizzare dei voucher per finanziare la partecipazione ai percorsi in presenza e a distanza.
Anche Polaris ha presentato il suo catalogo di formazione continua, progettando una serie differente di percorsi formativi che possono essere attivati fin da subito poiché il nuovo decreto dà la possibilità di attivare sia i primi corsi approvati che i corsi in attesa di approvazione da parte del nucleo di valutazione.
I corsi del Catalogo Regionale progettati da Polaris possono essere svolti attraverso due modalità:
Sede Crema +39 0373 250072